BEST OF DI HARESH SHARMA

SCRITTI DALLA CITTÀ MONDO: BEST OF DI HARESH SHARMA
 #BCM14 | 15 Novembre 2014 | h 16.00 | Palazzina Liberty | Ingresso libero
Dopo il grande successo al Piccolo Teatro Grassi in occasione della XIV edizione del Festival Tramedautore, Outis ha il piacere di riproporre al pubblico milanese Best of, opera del pluripremiato autore di Singapore Haresh Sharma.

Nell’ambito della manifestazione Bookcity Milano 2014 l’opera sarà ripresentata in forma di lettura scenica a cura della regista Tatiana Olear, con l’interpretazione di Elena Ferrari (assistenza alla regia Manuel Renga e costumi di Nicole Leonardi).

Accompagnato da recensioni entusiastiche, il testo  racconta come in una società moderna e multiculturale, una giovane moglie, affermata nella professione, non può chiedere il divorzio senza il consenso del marito. Attraverso una scrittura lucida e brillante Sharma va a toccare molteplici tematiche di estrema attualità, ma pone anche le antiche domande sul senso della vita.

L’autore. Haresh Sharma è co-direttore artistico dell’annuale M1 Singapore Fringe Festival. Fino ad oggi ha scritto più di 50 testi che sono stati messi in scena a Singapore, Glasgow, Birmingham, Londra, Dublino, Il Cairo, Melbourne, Busan, Seoul, New Delhi, Hong Kong, Ungheria, Romania e Tokyo. E’ stato premiato con borse di studio dal British Council, e negli Stati Uniti gli è stato conferito il Young Artist Award nel 1997.

Advertisements

Tags: ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: